Pandivino


Il prodotto viene presentato in due versioni, scura a base di Aglianico e chiara alla Falanghina.

2Pandivino nasce dalla volontà della famiglia Nacar di riproporre un’ antica ricetta tramandata da generazione in generazione . E’ una storia che da sempre  è stata a cuore della famiglia, proprietari da 30 anni della pasticceria, gelateria, caffetteria  L’ Orso Bianco sita in Telese Terme (Bn). La famiglia Nacar con l aiuto delle tecnologie e dell ‘avanguardia nel mondo della pasticceria, propone  il Pandivino, un elogio al Sannio.

Da sempre il loro obiettivo è stato quello di coniugare tradizione e innovazione e pertanto, dal mese di novembre 2013 , hanno brevettato il Pandivino.

Il Pandivino è un dolce i cui ingredienti principali sono il cioccolato e l’Aglianico del Taburno D.O.C. ,per la versione black ,mentre per la versione white, commercializzata a partire dal 1 Aprile 2014, gli ingredienti principali sono pezzetti di frutta e Falanghina del Taburbo  D.O.C.G.

Si conserva a temperatura ambiente per 90 gg, ha un peso di 500 gr e contiene all ‘interno della sua stessa scatola ,uno sciroppo di Aglianico o crema di Falanghina  in bottiglia in Pet da 50ml, per poter bagnare la fettina di dolce al momento del servizio, qualora si desiderasse.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...